logo

Bando per la selezione dei 6 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile universale 2019/2020, denominato "LA SCUOLA DI TUTTI", nel Comune di Rovito.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente, che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 10 OTTOBRE 2019 ORE 14:00.

Documenti da consultare per la partecipazione alla selezione:

UFFICIO NAZIONALE PER IL SERVZIO CIVILE 848-800715
www.serviziocivile.it

Allegati:

CARTA DI IMPEGNO ETICO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

03/12/2018

CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 67 DEL 08/06/2018 SONO STATI APPROVATI I NUOVI VALORI DELLE AREE FABBRICABILI STABILITI CON L'APPROVAZIONE DEL NUOVO STRUMENTO URBANISTICO.

alborovito.asmenet.it/allegati.php

Un incontro per i trasporti in presila

“Le difficoltà di un’intera comunità- quella presilana- che aumenta di giorno in giorno andando ad incidere sulla vita professionale, scolastica, sociale di ogni cittadino. Una situazione che richiede un immediato e risolutivo intervento e che deve essere necessariamente risolta”.

Alla luce degli ultimi sviluppi della vicenda “Ferrovie della Calabria” e della mancata effettuazione delle corse degli autobus a causa della grave condizione di “criticità finanziaria” in cui versa l’azienda di trasporti, dinanzi alla conseguente situazione di inquietudine ed agitazione che il blocco dei mezzi pubblici ha generato sui pendolari, sugli studenti, sui lavoratori della presila, impossibilitati a raggiungere le sedi scolastiche e i posti di lavoro nel rispetto degli orari previsti, il primo cittadino di Rovito ha inteso chiamare a raccolta tutti gli amministratori della presila ed i segretari Pd dei circoli della per mercoledì 14 novembre alle ore 17.00, al fine di far fronte comune per la risoluzione della problematica inerente al trasporto pubblico locale. “Esprimendo tutta la mia solidarietà ai lavoratori delle Ferrovie della Calabria per la loro grave situazione, auspico che dall’incontro emergano spunti e proposte univoche che possano attenuare, se non scongiurare il disagio ed il rischio di isolamento per intere comunità”. Le conclusioni del dibattito-convegno saranno affidate all’ on. Carlo Guccione Consigliere Regionale e membro della Direzione Nazionale del Pd.

Un incontro per i trasporti in presila
Data pubblicazione : 12-11-2012

Piano di Monitoraggio Olfattometrico

Scopri i dettagli del piano di monitoraggio e le procedure di segnalazione