Contenuti in evidenza

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

notizie 10 Ott 25

Progetto “Inclusione e Coesione”

Avviso pubblico per l'adesione alla realizzazione di un progetto di "Inclusione e Coesione" di Enti del Terzo Settore

notizie 18 Set 25

Tirocini per Inclusione Sociale

Tirocini mirati all'inclusione sociale di persone in condizioni di vulnerabilità

notizie 17 Set 25

Fondo Non Autosufficienza Gravissima

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA GRAVISSIMA – F.N.A. ANNO 2020  DELIBERA AZIENDALE N. 2174 DEL 10/09/2025 PUBBLICATA SULL’ALBO PRETORIO ASP COSENZA

Servizi

Ritiro atti giudiziari

Gli atti giudiziari e amministrativi per i quali non è stato possibile effettuare la notifica aldestinatario, a causa della sua assenza o irreperibilità, sono depositati per il ritiro.

Accesso agli atti

Il diritto di accesso viene riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito politico.

Documenti

AUTOLETTURA

Autolettura Contatori Idrici

Moduli Unificati e Standardizzati

Portale Suap della regione Calabria

Richiesta accesso agli atti

Richiesta accesso agli atti

Luoghi

Municipio di Rovito

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Amministrazione

Notifiche – Albo Pretorio

L'ufficio Notifiche – Albo Pretorio del comune di Rovito si occupa di notificare gli atti emessi dall'ente e di pubblicarli all'Albo Pretorio.

Ufficio Protocollo

L'ufficio protocollo del comune di Rovito riceve, registra, classifica e smista la corrispondenza.

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri