logo

Bando per la selezione dei 6 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio civile universale 2019/2020, denominato "LA SCUOLA DI TUTTI", nel Comune di Rovito.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente, che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 10 OTTOBRE 2019 ORE 14:00.

Documenti da consultare per la partecipazione alla selezione:

UFFICIO NAZIONALE PER IL SERVZIO CIVILE 848-800715
www.serviziocivile.it

Allegati:

CARTA DI IMPEGNO ETICO DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

03/12/2018

CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 67 DEL 08/06/2018 SONO STATI APPROVATI I NUOVI VALORI DELLE AREE FABBRICABILI STABILITI CON L'APPROVAZIONE DEL NUOVO STRUMENTO URBANISTICO.

alborovito.asmenet.it/allegati.php

Presentato esposto alla procura per i disagi dovuti alla consegna della posta

Il Sindaco di Rovito Felice D’Alessandro ha presentato oggi, 7 dicembre 2012, un esposto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cosenza per segnalare la grave situazione di mancato recapito della posta che si verifica da più di sei mesi nel paesino presilano.
“Considerate le innumerevoli segnalazioni dei disservizi collegati alla consegna della Posta nel territorio rovitese, disservizi che si protraggono da mesi causando disagi ai cittadini a cui la corrispondenza viene consegnata in notevole ritardo” scrive infatti D'Alessandro, “considerata, inoltre, la gravità di tali disagi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite economiche per il ritardato recapito di fatture inerenti alle utenze domestiche, che hanno determinato, in più occasioni, la sospensione dei servizi stessi, mancanza di comunicazioni di ogni genere e di varia importanza, anche e soprattutto indirizzate alla Pubblica amministrazione, etc.etc.., atteso che la situazione è diventata intollerabile, al fine di evitare ulteriori danni all’utenza, si chiede di intervenire allo scopo di accertare fatti e responsabilità”. All'’esposto, è stata allegata una sottoscrizione popolare indirizzata al Direttore Ufficio Postale di Celico.

Presentato esposto alla procura per i disagi dovuti alla consegna della posta
Data pubblicazione : 07-12-2012

Piano di Monitoraggio Olfattometrico

Scopri i dettagli del piano di monitoraggio e le procedure di segnalazione